Home Notizie Boyzlife, Keith Duffy e Brian McFadden in concerto ( Meet and greet a 77 £)

Boyzlife, Keith Duffy e Brian McFadden in concerto ( Meet and greet a 77 £)

Boyzone + Westlife = Boyzlife. Keith Duffy e Brian McFadden in una serie di concenti. Tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 5 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:01

Sono in arrivo i Boyzlife.

I Boyzone e i Westlife si sono fusi insieme per una serie di concerti live. Anzi, per essere precisi, un membro di ogni gruppo ha deciso di collaborare con l’altro. Parliamo di Keith Duffy e Brian McFadden, pronti per esibirsi insieme, dal vivo, per una serie di date che porterà sul palco i più grandi successi delle due band. Ad oggi sono 12 i live in programma, presso la catena di alberghi Hilton. Partenza il 16 ottobre.

I due hanno ammesso, nel parlare di questo progetto, dell’idea -ancora agli albori- di dare vita ad una vera e propria fusione del due gruppi, al gran completo, per un tour europeo. Nel frattempo, ecco emergere una serie di dettagli sulle date dei due cantanti. Si parte del Vip Package che, per la cifra di 77 sterline, comprende un “incontro privato e un saluto con i Boyzlife subito dopo lo spettacolo” per non più di un’ora. A questo si deve aggiungere la sicurezza di una foto ricordo, un esclusivo merchandise firmato e ‘posti a sedere privilegiati’ durante il concerto. I pacchetti sono disponibili per tutte le date e, in base alle indiscrezioni, sembrerebbero essere quasi sold out.

Coloro che, invece, non sono interessati ad un incontro con i due, possono sempre puntare sui biglietti classici che partono da 35 sterline fino ad arrivare al più costoso, a quota 58. Poca differenza rispetto ad un Meet & Greet…

Nelle scorse ore, però, a smentire l’ipotesi ventilata di una mega reunion è stato Louis Walsh:

“Ho letto dei Boyzlife, di Brian e Keit. Mi piacciono tutti e due, credo che saranno grandiosi.E’ emersa una voce sull’unione tra i Boyzone e Westlife ma non è assolutamente vera”

Notizie