Home Laura Pausini vince il Premio Dial 2015/2016

Laura Pausini vince il Premio Dial 2015/2016

Similares di Laura Pausini conquista il primo posto della classifica spagnola.

pubblicato 4 Marzo 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:18

Laura Pausini ha ufficialmente ottenuto il Premio Dial, il riconoscimento che in Spagna che premia gli artisti più importanti del 2015-2016.

Lei è l’unica italiana ad essere stata premiata ben 4 volte in carriera e la sola italiana presente in radio e nelle classifiche spagnole nelle prime posizioni. La notizia è proprio di poche ore fa: a 4 mesi dalla pubblicazione, il disco #SIMILARES è primo nella classifica iTunes spagnola.

“E’ una soddisfazione gigante per me, dopo 23 anni di carriera e con un disco che porta un messaggio profondo ed importante come SIMILI. Amo la Spagna e gli spagnoli, sento il loro affetto ogni anno sempre più forte, non vedo l’ora che sia ottobre quando potrò incontrare il mio pubblico per i concerti lì.”

Qui le parole e il post della cantante su Facebook:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Gracias amada España!Gracias #CadenaDial #PremiosDial

Pubblicato da Laura Pausini su Giovedì 3 marzo 2016

Laura Pausini