Home Osvaldo Supino in concerto a Miami il 10 aprile 2016

Osvaldo Supino in concerto a Miami il 10 aprile 2016

Osvaldo Supino sarà in concerto a Miami il 10 aprile. Tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 4 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:02

Il prossimo 10 aprile 2016, Osvaldo Supino si esibirà per la prima volta nella storia degli artisti italiani sul palco del Miami Beach Pride, dove, in passato, il pubblico ha potuto assistere alle performance di Adam Lambert e Mario Lopez.

Sono felice, emozionato e ancora un po’ stordito. Non so ancora cosa canterò, che cosa combinerò e già tremo solo all’idea… ma sono pronto!!”. Anche se canto in inglese, e il mio sound non è tipicamente italiano, io mi sento tanto italiano. Più giro il mondo e più sento più forti le mie radici pugliesi. Sicuramente durante lo spettacolo parlerò anche di questo”.

L’evento di Miami, interamente prodotto dalla NBC, è indicato come tra più importanti a livello internazionale. Basti pensare che solo nell’edizione 2015 ha totalizzato un’affluenza di oltre 130 mila persone. Proprio in quest’ultimo periodo, è stata ufficializzata anche la messa in onda degli ultimi videoclip su MTV Germania , Austria e Svizzera e, negli anni, si è esibito in alcune delle più importanti capitali Europee con i suoi show tra cui Barcellona, Monaco, Cardiff, Riga e Monaco.

In apertura post potete vedere il video ufficiale di Wet Dreams, rilasciato a giugno 2015.