Home Notizie Bjork al lavoro su nuova musica “che sorprenderà tutti”

Bjork al lavoro su nuova musica “che sorprenderà tutti”

La cantante sta lavorando sul nuovo album. E le premesse sembrano ottimo per i fan in attesa.

pubblicato 4 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:04

E’ stata la Tri Angle Records a rivelare gli attuali impegni di Bjork. In un post su Instagram, la casa discografica ha voluto rispondere a chi aveva dubbi in merito al processo di creazione dei dischi della cantante.

“Volevo solo tirare fuori qualcosa da dentro che mi inizia ad irritare. Mi viene costantemente chiesto se Bjork ha in carico e il controllo dei suoi album. Semplice risposta .. Sì. Lei è il capo al 100 per cento: scrive, produce, compone, canta, potrebbe portare con sé gente per facilitare la sua visione, ma prima e principalmente è la SUA visione. ragazzi, dovete capirlo… non ha bisogno di nessuno. Quanto musica incredibile dove ancora fare questa incredibile donna per convincervi? E sì, il suo nuovo materiale impressionerà tutti quanti. Saluti”

Il suo ultimo lavoro risale al 2015, Vulnicura. Lo scorso agosto, la cantante, via Facebook, ha dovuto annunciare di aver annullato tutte le date previste dei suoi concerti, per motivi indipendenti da lei (con ringraziamenti ai fan).

Caro pubblico, vorrei ringraziare tutti per il concerto di ieri sera !!!!!! Non ho parole per descrivere la mia gratitudine per questo tour: vorrei ringraziare lo staff, i promotori, musicisti e la gestione, i progettisti. E soprattutto la mia piccola squadra personale e il pubblico !!! Ho vissuto alcuni dei miei momenti più sublimi! (…)

Sarà il 2016, l’anno del suo ritorno?

Via | ArtistDirect

Notizie