Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez, nuovo album: la cantante ha firmato con la Epic Records

Jennifer Lopez, nuovo album: la cantante ha firmato con la Epic Records

Nuovo contratto con l’etichetta di proprietà della Sony Music.

pubblicato 3 Marzo 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Jennifer Lopez è tornata sotto contratto con la Epic Records. La cantante, infatti, ha confermato anche via Twitter di aver firmato un rapporto di lavoro con l’etichetta discografica di proprietà della Sony Music, ritornando a lavorare con un suo collaboratore storico, L. A. Reid. E proprio lui, l’ex giudice di X Factor Usa, ha sottolineato la gioia di poter avere la Lopez nella sua scuderia di artisti:

“Sono entusiasta di dare il bentornato a Jennifer nella Epic Records. Lei è una vera e propria icona globale con un magnetismo che spazia attraverso la musica, i film e la TV, sono entusiasta di lavorare di nuovo insieme a lei”

La cantante, imprenditrice e giudice di American Idol, in passato, ha pubblicato sei album attraverso la Epic Record, tra il 1999 e il 2007. Tra questi lavori, il suo più grande successo del 2001, J. Lo (3,8 milioni di unità vendute). Nel 2010, ha lasciato per la Island Def Jam della Universal Music Group, rilasciando Love? (per la Island) nel 2011 e A.K.A. attraverso la Capitol. Solo in Usa, le copie vendute dei suoi album si aggirano intorno alle 12 milioni di unità.

A gennaio, la Lopez ha iniziato una serie di date presso la AXIS, al Planet Hollywood, dove continuerà ad esibirsi fino alla fine dell’anno. Rimane confermato il suo manager, Benny Medina.

Via | Billboard

Jennifer LopezNotizie