Home Notizie Amici 15 diretta 3 marzo 2016

Amici 15 diretta 3 marzo 2016

Amici 15 | Puntata daytime 3 marzo 2016 su Real Time con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

pubblicato 3 Marzo 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:06

  • 13:52

    Per aver violato ripetutamente il regolamento, i ragazzi sono tenuti a pulire la sala relax.

  • 13:55

    Proseguono le audizioni in vista del serale. Veronica Peparini si occupa della preparazione di Ale su Comunque andare di Alessandra Amoroso.

  • 13:58

    Joshua è in sala canto con il professore Braga per mettere a punto il kit della settimana. Il cantante ha realizzato una versione reggae di Liberi tutti dei Subsonica. L’insegnante, però, riscontra problemi di intensità, intonazione.

  • 14:02

    Garrison irrompe in sala relax per avallare la candidatura di Arianna osteggiata dagli altri insegnanti di danza. Per il coreografo è una brava ballerina e non accetta l’atteggiamento di Kledi nei suoi confronti.

  • 14:06

    Marco Maccarini rimprovera Sergio perché, durante lo speciale del sabato, ha spostato un’energia positiva trasformandola in rabbia verso Rudy Zerbi.

  • 14:10

    Andreas deve ballare quattro coreografie tra cui Luce di Elisa. Ripassa il passo a due con Veronica Peparini.

  • 14:16

    I quattro direttori artistici hanno assegnato a Lele quattro pezzi completamente diversi per presentarsi al meglio all’audizione per il serale. Braga non è soddisfatto pienamente delle prove.

  • 14:22

    A lezione da Garrison, Arianna riconosce i propri limiti e sottolinea i punti di forza per arrivare alla fase finale del programma. Balla su Goodbye Philadelphia. E, ancora, un passo a due in cui deve mettere in risalto due stati d’animo completamente differenti.

  • 14:25

    Elodie, a lezione con Fabrizio Moro, cerca di superare le difficoltà di approccio su Baby one more time di Britney Spears. Il cantautore preferisce un approccio più serio al brano.

  • 14:29

    Per volere di Emma ed Elisa, Alessio si confronta con una coreografia della maestra Celentano. La professoressa attua le dovute correzioni.

  • 14:35

    Benedetta si prepara con Garrison in una coreografia latino – americana. Michele, invece, evidenzia i problemi di ballare a torso nudo.

Amici 15 diretta 3 marzo 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la corsa al serale di cantanti e ballerini.

 La classe è stata scelta e i professori sono pronti ad esaminare i nuovi allievi per decidere se sono all’altezza dell’agognato banco. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 2016 | Cantanti e ballerini

Gli allievi della quindicesima edizione di Amici, attualmente, sono i seguenti:

– Cristiano Cosa, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Nick Zaramella, La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), Joshua Jack, NeveNera sono i cantanti.

– Arianna Di Francesco, Francesco Crimi, Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Alessio Gaudino, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Patrizio Ratto, Emanuele Caruso sono i ballerini.

Gabriele Esposito ha già conquistato la maglia verde del serale.

Amici 2016 | Professori canto e danza

I professori di Amici 15, per il canto, sono: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Amici 2016 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2016 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie