Home Notizie Lacuna Coil: gothic methal made in Italy in dvd

Lacuna Coil: gothic methal made in Italy in dvd

E’ la prima volta su quete pagine che ci occupiamo di un gruppo spesso additato di fare cattiva musica o di imitare uno stile di moda. I Lacuna Coil sono non solo bravi, ma anche decisamente interessanti. Giusto per farvi capire: a giugno sono in tour in Australia.Uscirà verso la fine del 2008 un dvd

di aleali
pubblicato 23 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:36

E’ la prima volta su quete pagine che ci occupiamo di un gruppo spesso additato di fare cattiva musica o di imitare uno stile di moda. I Lacuna Coil sono non solo bravi, ma anche decisamente interessanti. Giusto per farvi capire: a giugno sono in tour in Australia.

Uscirà verso la fine del 2008 un dvd che conterrà tutta la storia che ha portato alla costruzione di Karmakode, l’album pubblicato nel 2006, il quarto della loro carriera. Ci saranno i video promozionali, remix realizzati per le esibizioni live, retroscena e molte sorprese.

La notizia è che una band nata nel ’94 con il primo album nel ’97 realizzi un dvd, il primo ufficiale, praticamente dopo dieci anni di carriera. Bhè: dopo tutto questo tempo, ci aspettiamo qualcosa di davvero sorprendente. Non ce lo faremo sfuggire.

Ringraziamo il nostro utente Orpheus per la segnalazione.

Notizie