Home Notizie Bullet for my Valentine al Sonisphere di Roma 2016

Bullet for my Valentine al Sonisphere di Roma 2016

Il gruppo metal gallese (una volta indicato da Steve Harris come ‘possibili eredi degli Iron Maiden’) suonerà al festival il 24 Luglio

pubblicato 1 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:14

Continuano gli annunci per gli special guest degli Iron Maiden al Sonisphere Postepay Rock In Roma 2016, il festival che si terrà all’Ippodromo delle Capannelle il prossimo 24 Luglio.
Oggi si tratta dei Bullet For My Valentine, gruppo gallese in attività da oltre un decennio e con all’attivo cinque album, di cui l’ultimo (Venom) uscito lo scorso Agosto.
Anni fa, durante un’intervista con Metal Shock, Steve Harris indicò i Bullet For My Valentine come possibili eredi degli Iron Maiden, alfieri del nuovo metal inglese. Metteremo alla prova la potenza del gruppo gallese proprio prima dell’arrivo sul palco dei Maiden, per scoprire se Harris ci aveva visto giusto…

Questo l’annuncio pubblicato sulla pagina Facebook del Sonisphere Italia:

Dopo aver annunciato Sabaton, oggi è il turno di…BULLET FOR MY VALENTINE! La band inglese prosegue il tour dell’ultimo album “Venom” e si esibirà sul palco di Sonisphere 2016 che vedrà headliner IRON MAIDEN il 24 luglio prossimo.

Ricordiamo che IRON MAIDEN saranno in tour in Italia per tre date a luglio, ecco di seguito i dettagli:

22.07 MILANO, Mediolanum Forum (SOLDOUT)
24.07 ROMA, Rock In Roma Sonisphere
26.07 TRIESTE, Piazza Dell’Unità D’Italia

Biglietti e informazioni su -> http://bit.ly/_ironmaiden

Il biglietto del Sonisphere di Roma costa 70 euro (più prevendita) per il biglietto “normale”, e 90 euro (più prevendita) per il Gold Circle, ovvero l’accesso alla zona più vicina al palco.

Notizie