Home Heffron Drive e Big Time Rush, Kendall Schmidt: “Nessuna rivalità con i One Direction, facciamo musica diversa” (VIDEO BLOGO)

Heffron Drive e Big Time Rush, Kendall Schmidt: “Nessuna rivalità con i One Direction, facciamo musica diversa” (VIDEO BLOGO)

Il cantante e attore, che nega ogni rivalità con i One Direction, sta per tornare sui palchi italiani con gli Heffron Drive

pubblicato 27 Febbraio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:16

Kendall Schmidt, idolo dei teenager di tutto il mondo, dal 10 marzo tornerà a cantare in Italia, dopo il tour (12 sold out) di novembre e dicembre scorsi. Lo farà con gli Heffron Drive, il duo che forma insieme all’amico Dustin Belt. Nelle prime quattro tappe con loro ci sarà anche Logan Henderson dei Big Time Rush, band nata dall’omonima serie tv in cui Kendall interpreta Kendall Knight, uno dei quattro componenti della boyband.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Blogo (trovate il video integrale su TvBlog), l’attore e cantante 25enne, originario del Kansas, ha raccontato l’intenzione di intraprendere la carriera da produttore per altri artisti.

A proposito della presunta rivalità con i One Direction (boyband che agli inizi apriva i concerti dei Big Time Rush), Kendall ha risposto:

Non c’è rivalità tra di noi, perché la mia musica è molto diversa dalla loro. I nostri stili di musica sono diversi. Ci aiutiamo, ci mandiamo tweet, ci supportiamo a vicenda i progetti.

Con gli Heffron Drive Kendall ha pubblicato un Ep e un album (Happy Mistakes, anche in versione acustica), con i Big Time Rush tre dischi.

Heffron Drive live 2016 | I concerti in Italia

10 marzo, ore 20.30: NAPOLI Palapartenope (con LOGAN HENDERSON dei Big Time Rush)

11 marzo, ore 20.00: BARI Palaflorio (con LOGAN HENDERSON dei Big Time Rush)

12 marzo, ore 17.00: ROMA Palalottomatica (con LOGAN HENDERSON dei Big Time Rush)

13 marzo, ore 16.00: TORINO Teatro Colosseo (con LOGAN HENDERSON dei Big Time Rush)

16 marzo, ore 19.00: FIRENZE Obihall

17 marzo, ore 19.00: BOLOGNA Il Celebrazioni

19 marzo, ore 20.00: TRIESTE Politeama Rossetti

20 marzo, ore 17.00: MILANO Fabrique