Sonisphere Festival a Roma: Sabaton primo special guest

Il gruppo power metal svedese è il primo annunciato fra le band che suoneranno prima degli Iron Maiden il 24 Luglio

Arrivano i primi annunci per le band che suoneranno prima degli Iron Maiden al Sonisphere Festival - Postepay Rock In Roma - il prossimo 24 Luglio all'Ippodromo delle Capannelle: il primo nome rivelato è quello dei Sabaton, gruppo power metal svedese molto apprezzato fra le "nuove leve nel metal" (anche se sono in giro già dal 1999).

I Sabaton sono ancora in tour per promuovere Heroes, il loro settimo disco uscito nel 2014, e sicuramente porteranno sul palco il loro immaginario di battaglie epiche e ironia - riguardo quest'ultima, non possiamo non ricordare le ultime trovate "promozionali" dei Sabaton, che recentemente hanno suonato in una palestra facendo la cyclette, sono stati coverizzati dall'esercito Brasiliano, e hanno fatto camminare il cantante da un concerto all'altro (totale: 520 chilometri).
sabaton_logo.jpg

Questo l'annuncio pubblicato sulla pagina Facebook del Sonisphere Italia:

E’ con piacere che annunciamo la presenza di SABATON in qualità di special guest sul palco di Sonisphere Postepay Rock in Roma 2016 che vedrà IRON MAIDEN healiner il 24 luglio prossimo all’Ippodromo delle Capannelle. Il gruppo power svedese poterà la sua consueta epica battaglia metal per tutti i fan!

Rimanete sintonizzati per gli annunci di tutti gli altri special guests!

Ricordiamo che IRON MAIDEN saranno in tour in Italia per tre date a luglio, ecco di seguito i dettagli:

22.07 MILANO, Mediolanum Forum (SOLDOUT)
24.07 ROMA, Rock In Roma Sonisphere
26.07 TRIESTE, Piazza Dell’Unità D’Italia

Biglietti e informazioni su -> http://bit.ly/_ironmaiden

Il biglietto del Sonisphere di Roma costa 70 euro (più prevendita) per il biglietto "normale", e 90 euro (più prevendita) per il Gold Circle, ovvero l'accesso alla zona più vicina al palco.

  • shares
  • +1
  • Mail