Home Notizie Christina Aguilera: “Nuovo album molto probabilmente entro la fine del 2016”

Christina Aguilera: “Nuovo album molto probabilmente entro la fine del 2016”

Christina Aguilera torna entro la fine del 2016 con un disco di inediti. Probabilmente.

pubblicato 24 Febbraio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:22

E’ molto atteso dai fan della musica pop il nuovo album di Christina Aguilera. Sono passati 4 anni dalla pubblicazione di Lotus, l’album che doveva essere il simbolo della rinascita musicale della cantante -dopo il flop di Bionic- e che si è rivelato, purtroppo, un sonoro buco nell’acqua. Un solo singolo ufficiale rilasciato con relativo video -Your Body- e una serie di esibizioni live che non hanno aiutato il progetto con diverse performance di brani estratti dal disco senza un vero e proprio progetto.

Il 2016 sembra essere davvero l’anno che segna il ritorno della cantante, tornata anche a The Voice. Ma, secondo le ultime dichiarazioni di Christina, bisognerà aspettare ancora un po’. Se speravate di poter avere tra le mani il suo nuovo lavoro entro l’estate, difficilmente il vostro sogno verrà esaudito:

Ho lavorato sul disco nell’ultimo paio di anni. Ma ho veramente iniziato verso la metà e la fine dello scorso a incontrare nuovi collaboratori e produttori, persone con cui voglio lavorare veramente e gente con la quale non ho mai collaborato con prima. Non posso dire molto di più perché voglio aspettare fino a quando è buono e pronto. Sto lavorandoci molto e sarà pronto quando potrà essere davvero l’autentico capolavoro che merita di essere. Etro la fine dell’anno, molto probabilmente.

Voci non confermate parlano di una collaborazione con Pharrell Williams, collega a The Voice, e finalmente il ritorno di Linda Perry. Ma per scoprire qualcosa in più ci vorrà ancora tempo…

Notizie