Home Taylor Swift Taylor Swift è la cantante che ha venduto di più in una settimana: We Are Never Ever Getting Back Together record

Taylor Swift è la cantante che ha venduto di più in una settimana: We Are Never Ever Getting Back Together record

“We Are Never Ever Getting Back Together” di Taylor Swift batte tutte le altre cantanti ed entra nella storia: è record

pubblicato 22 Agosto 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:07

Come anticipato (potete leggere qui sotto), è record per Taylor Swift. La cantante country ha battuto ogni record femminile per le vendite più alte in assoluto nella Billboard Hot 100. Il suo nuovo singolo “We Are Never Ever Getting Back Together” ha venduto ben 623.000 copie in soli sette giorni, superando ogni più rosea aspettativa. L’unico ad aver fatto meglio di lei è Flo Rida con 636.000 copie per il pezzo “Right Round”.

Taylor Swift batte Lady Gaga

Qualche giorno fa vi avevo parlato di “We Are Never Ever Getting Back Together” il nuovo singolo di “Taylor Swift“. Un brano che sta riscontrando un ottimo feedback da parte del pubblico americano, tanto che già si parla di nuova #1 nella Billboard Chart.

Ma la notizia che sorprende di più, è che il nuovo pezzo stando alle prime stime venderà sulle 500,000-600,000 copie, battendo cosi il record attuale del singolo più venduto degli ultimi tempi nella prima settimana di vendita da una cantante.

Record stabilito da Lady Gaga con il brano “Born This Way” con un totale di 448,000 copie vendute nei primi sette giorni. Un era quella di Taylor Swift che inizia con i migliori auspici.

Riucirà la cantante americana con questo ottimo risultato a battere anche il record stabilito da Lady Germanotta con l’album più venduto nella prima settimana?

Fonte Foto | TM News

NotizieTaylor Swift