Home Notizie Zakk Wylde, a Milano al teatro per presentare Book Of Shadows 2

Zakk Wylde, a Milano al teatro per presentare Book Of Shadows 2

Breve pausa dai Black Label Society, e tour in teatro per il vichingo del metal

pubblicato 23 Febbraio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:27

Sembra ieri, ma son già passati venti anni da quando nei negozi arrivò Book Of Shadows, il primo disco solista di Zall Wylde, leader dei Black Label Society e (ora) ex chitarrista di Ozzy Osbourne. Per festeggiare i venti anni, Zakk nel 2016 si prenderà una pausa dai Black Label Society e l’8 Aprile darà un seguito a quel disco: Book Of Shadows II, nuovo album solista (ma ricchissimo di ospiti non ancora annunciati).
Dopo la pubblicazione del disco, Zakk intraprenderà anche un tour solista nei teatri – luogo insolito per il vichingo del metal, che vuole però mettersi alla prova in ambienti diversi dal suo.
Il tour arriverà anche in Italia, il 9 Giugno a Milano al Teatro degli Arcimboldi, cornice super-classica per vedere Zakk…

Ecco di seguito i dettagli della data

ZAKK WYLDE

09.06 MILANO, Teatro degli Arcimboldi

Inizio concerto: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto: a partire da €30,00+d.p.

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 febbraio fino alle 10.00 di venerdì 26 febbraio (www.livenation.it)

Le prevendite generali su livenation.it e ticketone.it saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 febbraio.

Notizie