SlimeFest 2016 all'Alcatraz di Milano: gli ospiti di Nickelodeon

Nickelodeon e lo SlimeFest 2016: ecco tutti gli ospiti del concerto.

La prima volta che Nickelodeon ha 'sporcato' gli schermi della tv con lo slime verde (un liquido appiccicoso) è stato nel 1981 per accompagnare i rituali Kids’ Choice Awards che si tengono ogni anno a Los Angeles. Da allora è diventato un momento attesissimo. E adesso sta per 'debuttare' anche in Italia: domenica 28 febbraio, infatti, la discoteca Alcatraz di Milano aprirà le porte alla prima edizione italiana dello SlimeFest targato Nickelodeon, il canale 605 e 606 della piattaforma Sky.

Cantanti, youtubers ed i personaggi più amati dai giovanissimi saranno presenti a questo concerto-evento. Tutto comincerà alle ore 15 con con l’animazione di Nickelodeon e la musica di Radio Italia che faranno vivere l'energia live dello SlimeFest anche sui propri profili social ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat). Il concerto, invece, inizierà alle ore 17 e sarà condotto dalla 'iena' Niccolò Torielli. Naturalmente non mancherà lo Slime che sarà spruzzato su una parte del pubblico, sugli artisti e le guest star che si metteranno in gioco. Tutte le informazioni relative per l’equipaggiamento si possono trovare sul sito www.nicktv.it.

I biglietti non si possono più acquistare, l'evento è già sold-out da tempo.

slime-fest-nickelodeon-milano.jpg

SlimeFest 2016, gli ospiti


Ma chi saranno gli ospiti? La musica sarà garantita da artisti amatissimi fra i teenagers: Alessio Bernabei e Rocco Hunt 'reduci' da Sanremo 2016, Benji e Fede, gli spagnoli Gemeliers, gli ex X Factor Madh e Michele Bravi, i freestyler Fred de Palma e Shade.

Non solo. Il palco dell'Alcatraz accoglierà anche alcuni dei più famosi youtubers o web star italiane: il giovanissimo Antony di Francesco, Alberico con la sorella Virginia De Giglio, il fiorentino Sebastian Gazzarrini, il 'papà' Francesco Facchinetti ed il cast del programma Yutubers in onda su Comedy Central (Violetta Rocks, il 'comico' Daniele Doesn’t Matter, Brian Amato, Jaser, il food-blogger Francisco ed il vignettista Piva).

  • shares
  • +1
  • Mail