Hilary Duff: "La musica non è la mia priorità numero uno"

Hilary Duff non abbandona la musica ma ne ridimensiona il peso nella sua vita.

Nemmeno un anno fa, a giugno 2015, Hilary DUff ha rilasciato il suo quinto disco in studio, Breathe In. Breathe Out. Furono necessari anni e anni per poter riascoltare un nuovo album dopo Dignity del 2007. A far da apripista al progetto fu il singolo Chasing the Sun, pubblicato circa un anno prima. Poi fu la volta di All About You e Sparks. Il debutto dell'Lp le permise, con 39.000 copie vendute nella prima settimana, di conquistare il quinto posto della Billboard 200.

La scarsa promozione e un rilascio dei brani non efficace non permise alla cantante il comeback atteso. Inoltre, la carriera parallela di attrice prese il sopravvento grazie al suo ruolo nella serie tv Younger. E proprio questa direzione sembra avere maggiore importanza, ad oggi, nella sua vita:

hilary-duff.png

"Ora mio figlio ha la priorità su tutto. Non ho intenzione di andare in un tour mondiale e di essere in cima alle classifiche, perché non ho il tempo in e questo momento questa cosa non è importante per me. Recitare è qualcosa che è sempre stato in prima linea ... e poi la musica è l'altra cosa che faccio e che amo. Ovviamente, essere madre è la priorità numero uno"

A consolare, almeno in parte, i fan è la notizia che la serie tv è stata rinnovata anche per una terza stagione.

  • shares
  • +1
  • Mail