Home Grammy 2016, Rihanna assente: è malata

Grammy 2016, Rihanna assente: è malata

Ai Grammy 2016 non si è esibita Rihanna. La cantante ha la bronchite.

pubblicato 16 Febbraio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:40

Rihanna era prevista ai Grammy 2016 con la sua prima performance live da tempo, per promuovere il suo nuovo album, Anti. Secondo le indiscrezioni, la cantante si sarebbe esibita con il brano “Kiss It Better”. Tutto era pronto e organizzato ma, nelle ultime ore, la notizia improvvisa: assenza per problemi di salute. Nulla di grave ma una bronchite che ha impedito, di fatto, l’atteso comeback.

Secondo quanto riportato da Billboard, i dottori sono stati chiari: Rihanna non era in grado di esibirsi per non rischiare danni alle corde vocali.

Il suo portavoce ha riferito che il dottore della cantante le ha ordinato un riposo vocale di 48 ore perché “a rischio di emorragia nelle corde vocali.” Rihanna ha già assunto antibiotici per tre giorni, anche se le medicine “non hanno fermato l’infezione in modo adeguato”.

La cantante è arrivata a Los Angeles, allo Staples Center, per provare la sua performance ma non è stata in grado di esibirsi proprio per queste serie, ma non preoccupanti, questioni di salute.