Home Notizie Kate Ryan- “Free”: ciclone dance pop dal Belgio

Kate Ryan- “Free”: ciclone dance pop dal Belgio

Basta guardarla per capire che è una di successo. Kate Ryan dal Belgio, anni 27, professione cantante. In tutto il Nord Europa se la mangiano con gli occhi ed è chiaro il perchè. Da noi non la conosce praticamente nessuno perchè certi artisti non trovano spazio.Perchè oltre ad esser bella, Kate Ryan è anche brava.

pubblicato 21 Maggio 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:00

Basta guardarla per capire che è una di successo. Kate Ryan dal Belgio, anni 27, professione cantante. In tutto il Nord Europa se la mangiano con gli occhi ed è chiaro il perchè. Da noi non la conosce praticamente nessuno perchè certi artisti non trovano spazio.

Perchè oltre ad esser bella, Kate Ryan è anche brava. Dopo aver rappresentato il Belgio nel 2006 all’Eurofestival, è diventata una stella ed ora sta per lanciare sul mercato eruopeo il suo nuovo album dal titolo “Free”. Pop mescolato alla musica dance ma soprattutto, vivaddio, il coraggio di cantare, oltrechè in inglese, anche in francese (che lassù sono bilingue, anche se lei è nata nelle Fiadre e non in Vallonia).

Il singolo “Elle elle l’a” spopola già nel Nord Europa, come il video che la vede vestita da assistente di volo e da pilota. Molto bello anche il singolo precedente, sempre tratto dall’album in uscita “L.I.L.Y”, che la vede in quattro look diversi. Ve li propongo entrambi. A voi il giudizio

Notizie