Home Notizie La top model Agyness Deyn debutta come cantante

La top model Agyness Deyn debutta come cantante

Agyness Deyn è una delle top-models emergenti, contesa e strapagata dalle maggiori case di moda mondiali. In Inghilterra l’hanno eletta erede di Kate Moss e i paparazzi fanno a gara per strapparle una foto. Ora grazie ad un vecchio amico debutta nel mondo della musica con il singolo “Who”, di cui vi mostriamo il video,

di piero
20 Maggio 2008 17:03

Agyness Deyn è una delle top-models emergenti, contesa e strapagata dalle maggiori case di moda mondiali. In Inghilterra l’hanno eletta erede di Kate Moss e i paparazzi fanno a gara per strapparle una foto. Ora grazie ad un vecchio amico debutta nel mondo della musica con il singolo “Who”, di cui vi mostriamo il video, e annuncia di voler formare una band tutta sua per dare sfogo alla creatività che possiede.

Il brano è stato composto e registrato con i Five O’clock Heroes, un gruppo indie newyorkese di cui fa parte Antony Ellis, amico fraterno di Agyness: “Mi ha fatto sentire il brano, mi è piaciuto moltissimo, mi ha detto che aveva bisogno di una voce femminile. Non mi sono fatta pregare. Non mi sembrava vero” ha dichiarato. “Who” sarà contenuto nell’album di prossima pubblicazione “Speak Your Language”.

Dopo Carla Bruni la passerella ha lanciato un’altra cantante?

Agyness è ancora agli inizi ma guarda già avanti. Progetta di cantare stabilmente in un gruppo chiamato Gene Jacket anche se non abbandonerà la moda, che la diverte e le fa girare il mondo. Cliccando qui potrete saperne di più grazie ai cugini di FashionBlog.

E’ anche consapevole di non avere una voce proprio prodigiosa: “Non sono Whitney Houston, mi rendo conto di avere una voce modesta. Non credo che diventerò una star, ma ho intenzione di godermi il viaggio lo stesso”. La aiuterà nella missione il fidanzato Josh Hubbard, chitarrista dei Paddingtons.

Via | Corriere e The Sun

Notizie