Home Sanremo 2016, Vasco Rossi: “In bocca al lupo agli Stadio!” [video]

Sanremo 2016, Vasco Rossi: “In bocca al lupo agli Stadio!” [video]

Vasco Rossi tifa Stadio al Festival di Sanremo 2016. Guarda il video su Blogo.it

pubblicato 8 Febbraio 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:29

Gli Stadio tornano al Festival di Sanremo e possono contare su un grande fan, oltre all’affetto del pubblico fedele. Il gruppo italiano, infatti, ha ricevuto il supporto esplicito da parte di Vasco Rossi. Il rocker, via Facebook, ha caricato un video nel quale augura in bocca al lupo alla band:

“In bocca al lupo agli Stadio. O agli Stadii. Perché sono 4 gli elementi del gruppo. In bocca al lupo agli Stadio. Un abbraccio a Gaetano Curreri, il frontman e a tutti gli altri 4 Stadi… degli Stadio”

Clippi…! “ W gli STADII..O !!! “ …a Sanremo's Festival !

Pubblicato da Vasco Rossi su Lunedì 8 febbraio 2016

Si intitola Un giorno mi dirai il brano inedito del gruppo in gara a Sanremo 2016. Ecco le parole di Curreri in merito alla competizione:

“Mah… La gara non ci ha mai interessato più di tanto, anche se poi quando sei lì comunque ti prende. Il Festival è una grande vetrina e per fortuna, al di là del piazzamento, le nostre canzoni sono diventate poi dei successi. E’ questo che ci interessa far arrivare al pubblico delle belle canzoni. Poi quest’anno ritrovo ben tre “mie” donne, artiste per le quali ho scritto: Patty Pravo, Noemi e Laura Pausini”

Festival di SanremoVasco Rossi