Home Festival di Sanremo Laura Esquivel: Festival di Sanremo in arrivo?

Laura Esquivel: Festival di Sanremo in arrivo?

Laura Esquivel de “Il mondo di Patty” potrebbe partecipare al prossimo festival di Sanremo

16 Agosto 2012 15:00

Iniziano a rincorrersi i rumours sulla prossima edizione del Festival di Sanremo (2013). Se ormai sembrano certe le presenze di Fabio Fazio, Roberto Saviano e Luciana Lettizzetto, con tanto di regolamento della gara rivisitato, poche sono le informazioni che abbiamo sul cast ufficiale. Come da tradizione questo verrà divulgato intorno gennaio. Intanto però le voci sui papabili artisti a salire on stage iniziano a circolare e noi le seguiamo passo dopo passo. Il primo nome a spuntare fuori è quello di Laura Esquivel, la protagonista de “Il mondo di Patty”.

L’attrice argentina, che ha dato più volte prova di saper cantare, soprattutto nello show che l’ha resa famosa, non conferma la sua partecipazione alla kermesse ma non smentisce nemmeno la notizia. Queste le sue parole:

“Ho molti progetti per il futuro e ora sono in trattativa con una casa discografica italiana: infatti vorrei partecipare al Festival di Sanremo. Finora sono più nota come attrice che come cantante, ma adesso vorrei farmi conoscere anche in questa veste, così quale migliore occasione di Sanremo? Per il momento è solo un progetto, o meglio un sogno, ma è qualcosa che prima o poi voglio fare.”

Sarebbe un bel colpo per il carrozzone nazionalpopolare. Una bella dose di hype da parte del mondo teen che potrebbe portare nuova linfa vitale all’auditel del festival. Ma la domanda sorge spontanea? In quale categoria parteciperebbe Laura? Nuove proposte o big?

Festival di SanremoMusica in TVNotizie