Home Notizie Aspettando l’esordio di Joaquin Phoenix, ecco “live” Scarlett Johansson

Aspettando l’esordio di Joaquin Phoenix, ecco “live” Scarlett Johansson

Vi avevamo anticipato il progetto musicale di Scarlett Johansson, stuzzicato con diverse news a riguardo e ora non restava che sottoporla all’ultima prova, quella live. Eccola qui sopra in un’esibizione per Aol da “Falling Down”. Per l’occasione l’attrice-cantante, impegnata con le cover di Tom Waits, ha dichiarato:Spero che alla gente (il disco ndr) piaccia, non

di dodo
pubblicato 20 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:40

Vi avevamo anticipato il progetto musicale di Scarlett Johansson, stuzzicato con diverse news a riguardo e ora non restava che sottoporla all’ultima prova, quella live. Eccola qui sopra in un’esibizione per Aol da “Falling Down”. Per l’occasione l’attrice-cantante, impegnata con le cover di Tom Waits, ha dichiarato:

Spero che alla gente (il disco ndr) piaccia, non è come fare un album di pop hits che potrebbe scalare le classifiche, vendere dischi di platino e roba simile. E’ un cd che abbiamo fatto in linea con il nostro stile di vita, pensato come un progetto “cool” che speriamo possa arrivare a più persone, grazie al mio nome conosciuto per i film.

Ora che sappiamo praticamente tutto e l’abbiamo sentita in studio e, qui sopra, anche dal vivo: a voi il giudizio definitivo.

Intanto le agenzie di stampa annunciano un imminente esordio musicale anche di Joaquin Phoenix, per un disco a quattro mani con Tim Burgess dei The Charlatans. Vi faremo sapere (sempre se ne varrà la pena).

Notizie