Home Notizie Pooh, nuovo album a settembre, Sanremo, concerti e docufilm nel 2016

Pooh, nuovo album a settembre, Sanremo, concerti e docufilm nel 2016

Il ritorno dei Pooh per l’ultimo atto prima dell’addio al grande pubblico: concerti, Sanremo, nuovo album e docufilm in sei puntate.

pubblicato 29 Gennaio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 21:26

I Pooh hanno annunciato il loro ritorno alla formazione originale per una serie di appuntamenti con il grande pubblico, prima dello scioglimento definitivo al termine del 2016. Riccardo Fogli, Stefano D’Orazio, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian hanno già rilasciato la riedizione di Pensiero e, oggi, uscirà in radio Noi due nel mondo e nell’anima. Confermata la loro presenza a Sanremo e anche altri impegni, rivelati via Facebook:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

28 Gennaio 2016: che splendida giornata di festa!!!!Come vi abbiamo già accennato su RTL 102.5 e su Twitter, il 2016…

Pubblicato da Pooh su Giovedì 28 gennaio 2016

28 Gennaio 2016: che splendida giornata di festa!!!!
Come vi abbiamo già accennato su RTL 102.5 e su Twitter, il 2016 sarà un anno ricco di sorprese e novità!
Per aprire le danze, da domani in radio e sui digital store potrete trovare una versione inedita di “Noi due nel mondo e nell’anima”, per la prima volta riarrangiata e interpretata a 5 voci.

A Febbraio saremo ospiti al Festival di Sanremo, per festeggiare i nostri 50 anni anche sul palco dell’Ariston!

A Giugno l’appuntamento è negli stadi di Milano (10 e 11 Giugno), Roma (15 Giugno) e Messina (18 Giugno) con “Reunion – L’ultima notte insieme”, quattro concerti della durata di 3 ore per rivivere con voi questi meravigliosi 50 anni!

A Settembre, invece, uscirà il nuovo disco che raccoglierà i brani cantati sui palchi dei tre stadi oltre a quattro brani inediti, di cui uno strumentale.
Il disco uscirà in versione CD, DVD, Blu-ray e Vinile.

In autunno uscirà un libro fotografico che immortalerà tutti gli avvenimenti più importanti della Reunion.
L’autunno sarà anche il momento di nuovi live. Prima tappa all’Arena di Verona, dove condivideremo il palco con i nostri amici per uno spettacolo davvero unico. A seguire, partiremo con il nuovo tour nei palasport per portare “Reunion – L’ultima notte insieme” nelle principali città italiane.

Stiamo anche lavorando a un docufilm: sei puntate che racconteranno tutta la nostra storia.

Sarà un anno formidabile!

‪#‎Pooh50‬ ‪#‎Reunion‬

Notizie