Zayn Malik annulla la sua partecipazione al The Graham Norton Show

L'ex One Direction non sarà ospite del programma The Graham Norton Show. Ecco perché.

Era prevista per venerdì 29 gennaio 2016, giorno dell'uscita del suo primo singolo solista, l'ospitata di Zayn Malik nel The Graham Norton Show. Eppure, la prima intervista pubblica in vista della sua nuova era discografica, non avverrà. Il cantante, infatti, ha annullato la sua presenza, nelle scorse ore. Secondo quanto riportato da Digital Spy, un portavoce avrebbe spiegato così la scelta:

"Purtroppo c'era un conflitto di programmazione perché Zayn è attualmente in studio di completare il suo album"

Impegni, a quanto pare, precedentemente presi e che non permetterebbero a Malik di presenziare nel programma tv.

zayn-malik.png

Pillow Talk, il suo primo brano da solista, sarà sicuramente diverso dallo stile e dal sound ascoltato precedentemente mentre era con i One Direction:

"Sinceramente mi sono divertito con il gruppo e potevo fare ogni cosa per essere me stesso all'interno, ma non è dove mi sentivo a mio agio come musicista. Gli altri ragazzi erano generalmente indie rock. E' buona musica, ma io non c'entra niente con quella. Non era cool da dove venivo io"

Appena chiuso con il colleghi -e prima dell'inizio della sua nuova carriera- Zayn ha deciso di prendersi una pausa:

"Sono andato a casa. Ho visto mia mamma che mi ha preparato dell'ottimo cibo. Ho mangiato per tre settimane perché avevo perso tanto peso nella band. Ho visto le mie sorelle e indossato il giubbotto di pelle di pecora di mio padre. Ho camminato in giro e tutti pensavano che fossi lui. Nessuno mi ha dato fastidio. E' stato un bene per la mia anima essere tornato a Bradford. "

  • shares
  • Mail