Arisa, Guardando il cielo: l'album esce il 12 febbraio (tracklist e cover)

Guardando il cielo, il nuovo album di Arisa: informazioni, data di uscita, tracklist e copertina.


Il suo ultimo album, Se vedo te, risale al 2014 quando l'artista aveva preso parte (vincendo) al Festival di Sanremo. Ora Rosalba Pippa in arte Arisa si prepara a tornare a tornare su quel palco con il brano Guardando il cielo ("Una canzone molto particolare perché parla di speranza, celebra l’universo, e soprattutto dice che bisogna affidarsi al domani. Io ci credo, la canto per questo") ed un nuovo album che prende lo stesso titolo della canzone sanremese.

"Sanremo sta diventando un appuntamento fisso, ma proprio perché amo Sanremo, lo amo molto, e mi ha dato sempre grandi soddisfazioni. Poi ho una canzone che mi andava di cantare Sanremo perché è una canzone da cantare a tutti, ad un pubblico vasto. Quando c'hai la canzone devi andare a Sanremo".

Uscirà venerdì 12 febbraio, dunque, il nuovo lavoro discografico dell'artista. Il pre-order partirà venerdì 5 febbraio, attraverso questo metodo si potrà ascoltare in anteprima il singolo Lascerò ("Lascerò te / questa casa / non ho più domande / non chiedere scusa / c'è stato un momento / in cui tutto / ogni cosa parlava di te").

Sono undici le tracce: otto portano la firma di Giuseppe Anastasi, suo ex fidanzato ed autore di sempre; Come se fosse ieri (doveva essere questo il titolo dell'album) è stata scritta da Federica Abbate con il testo di Arisa; Una notte ancora scritta da Andy Ferrara con la cantante.

arisa-guardando-il-cielo-album.jpg


Arisa, Guardando il cielo, Tracklist


1 Voce
2 Guardando il cielo
3 L'amore della mia vita
4 Fidati di me
5 Lascerò
6 Come fosse ieri
7 Una notte ancora
8 Una donna come me
9 Gaia
10 Cuore (Heart)
11 Per vivere ancora

  • shares
  • +1
  • Mail