Lady Gaga, nuovo album: collaborazioni con Mark Ronson ed Elton John

Lady Gaga al lavoro sul nuovo disco in studio: ecco le collaborazione ufficiali per le tracce inedite.

Lady Gaga rilascerà nel 2016 un nuovo album, il seguito di Artpop, uscito nel 2013. A confermarlo è stata lei stessa, durante un'intervista successiva ai Golden Globes.

In queste settimane, intanto, sono emersi alcuni dettagli sulla lavorazione del disco, a partire dalla collaborazione con Mark Ronson. Ma non ci sarà solo lui ad essere impegnato col disco. A confermare il proprio coinvolgimento è stato anche Elton John durante il suo intervento con DJ Zane Lowe nel programma radio Beats 1.

"Scriverò con Gaga domani. Ho sentito due canzoni e sono potentissime. Sono semplicemente grandi pezzi. E' come tornare ai suoi iniziali lavori- come You and I... Bad Romance ... Non ci sono arrangiamenti complessi ma sono grandi canzoni"

lady-gaga.png

Elton, da sempre grande fan di Miss Germanotta, non nasconde di essere critico nei confronti dell'ultimo disco della cantante, il chiacchierato Artpop:

Ha ammesso Gaga ha fatto "cattivi creative (decisioni)" con Artpop, ma lui pensa ancora che lei è un buon cantautore.

"Artpop non era una grande idea. Non è stato un buon album e penso che lei dovrebbe ammetterlo ... Credo che sia una grande autrice. Per me, lei è Stefani Germanotta, la amo e mi preoccupo per lei - è madrina ai miei due figli. E io voglio che andare a fare una sorta di semplice, favolosa, grande canzone"

Non si sa ancora nulla sul periodo di rilascio previsto del disco né quando verrà pubblicato il primo singolo della sua nuova era discografica, molto più simile e vicina ai successi dei suoi primi lavori, The Fame in primis.

Via | Noise11

  • shares
  • +1
  • Mail