Home Max Gazzè tour 2016: date concerti, info e biglietti

Max Gazzè tour 2016: date concerti, info e biglietti

Max Gazzè si prepara ad un tour 2016 ricco di appuntamenti in giro per l’Italia: leggi su Soundsblog tutte le date e le info per i biglietti.

pubblicato 21 Gennaio 2016 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:54

Max Gazzè si sta godendo il successo dell’album Maximilian, uscito nell’ottobre 2015 e trainato dalla rotazione radiofonica del singolo La vita com’è: è quindi tempo di portare in giro questo disco con un tour 2016 , intitolato proprio Maximilian Tour 2016, che toccherà molte città italiane.

La prima data è il 30 gennaio 2016 a Pescara, ma il tour proseguirà fino ai primi di aprile per terminare, in questa sua parte invernale, l’8 aprile al palasport di Reggio Emilia: in mezzo tante date, delle quali alcune doppie (come a Milano, Roma, Bologna, Venaria Reale (TO) e Firenze) e per ora pochi concerti al Sud. Non sappiamo ancora se Max Gazzè avrà in programma ulteriori concerti per il Maximilian Tour 2016, ma in caso vi terremo informati.

I biglietti per il tour 2016 di Max Gazzé vanno dai 23 ai 28 euro e sono acquistabili sui soliti circuiti di vendita online.

Max Gazzè aveva definito questo disco come molto personale, durante la presentazione dell’album e l’intervista con Blogo:

In Maximilian vedo me stesso: è difficile descrivermi, non saprei come farlo se fossi solo al mondo. Ci vuole qualcun altro che lo fa, avrei bisogno di uno specchio. Io sono un musicista, sono uno sperimentatore, al di là delle canzoni mi piace sperimentare con i suoni, sono un compositore e anche un cantante. Maximilian è una parte di me che si è staccata e rappresenta quella cosa lì

L’ultimo singolo estratto da Maximilian è Mille volte ancora.

Max Gazzè tour 2016

30 gennaio – Pescara, Palasport Giovanni Paolo II
5 febbraio – Bologna, Estragon
6 febbraio – Bologna, Estragon
9 febbraio – Milano, Alcatraz
10 febbraio – Milano, Alcatraz
11 febbraio – Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
12 febbraio – Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
19 febbraio – Roma, Atlantico
20 febbraio – Roma, Atlantico
25 febbraio – Firenze, Obihall
26 febbraio – Firenze, Obihall
5 marzo – Brescia, Palabanco
12 marzo – Riva del Garda, Palameeting
19 marzo – Cerea (VR) Area Exp Cerea
25 marzo – Padova, Gran Teatro Geox
1 aprile – Foligno, Pala Paternesi
2 aprile – Rimini, Velvet Club
8 aprile – Reggio Emilia, Palasport

max gazzè tour 2016

Foto | Facebook Max Gazzè

Max Gazzè