Madonna: "Ubriaca sul palco? Non bevo mai prima di un concerto, vengo trattata in modo sessista"

Madonna ha replicato alla notizia della popstar ubriaca durante un concerto in Lousiana.

madonna.jpg

Nei giorni scorsi si era diffusa una notizia riguardante Madonna: sulla base di un video amatoriale girato durante il concerto allo Yum Center di Louisville in Kentucky, si è sparsa la voce che la popstar (arrivata con 3 ore di ritardo) si fosse esibita sul palco visibilmente ubriaca. Questo ha scatenato le proteste dei fan in rete.

Le critiche e gli attacchi non sono mancati, ma Madonna ha deciso di replicare in modo netto. E l'ha fatto attraverso il suo profilo Instagram dove ha smentito categoricamente di essersi esibita da alticcia e soprattutto ha lamentato un trattamento sessista. Questo il post della regina del pop:


Per tutti quelli che credono a tutto quello che leggono, io non bevo mai prima di un concerto!!! Il mio show consiste in 2 ore e 15 minuti di canto e ballo non stop. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi travestiti da clown e bevendo alcol. E' davvero interessante come la società continui non solo a trattarmi in modo sessista (se fossi stata un uomo nessuno avrebbe detto nulla) ma anche a prendere alla lettera tutto ciò che dico! Questo è ciò che accade quando le persone non leggono libri e si informano solo su TMZ.

  • shares
  • +1
  • Mail