Pearl Jam tour 2016, confermati gli USA: e l'Europa?

Un video sulla pagina ufficiale e i rumors si scatenano: quando e dove saranno i concerti dei Pearl Jam nel tour 2016?

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 26:  Musician Eddie Vedder of Pearl Jam performs on stage at the 2015 Global Citizen Festival to end extreme poverty by 2030 in Central Park on September 26, 2015 in New York City.  (Photo by Theo Wargo/Getty Images for Global Citizen)

I Pearl Jam hanno risposto ufficialmente: l'annuncio del tour 2016 riguardava ovviamente gli Stati Uniti.

Ancora niente Europa nei concerti della band di Seattle, anche se l'ultima speranza non muore perché, osservando le date, i Pearl Jam potrebbero pure decidere di fare una sorpresa ai fan europei nel mese di luglio, quando per tradizione ci sono i festival rock più belli. Improbabile, ma perché non sperarci?

18 gennaio 2016

Announcement coming soon...

Posted by Pearl Jam on Lunedì 18 gennaio 2016

Tour 2016 per i Pearl Jam ? Non è un sogno: la band di Seattle ha caricato pochi minuti fa sui propri profili social un video dove anticipa un annuncio succoso per i milioni di fan che li seguono in tutto il mondo.

Stando ad alcuni rumors raccolti sulla pagina fan PearlJamOnline.it, tra le più ferrate sugli spostamenti dei cinque paladini del grunge ancora vivo e pulsante, potrebbe trattarsi tristemente di "sole" date riguardanti gli Stati Uniti, ma non è ancora detta l'ultima parola. I Pearl Jam ci hanno promesso un annuncio a breve: e noi, da bravi soldatini, aspettiamo nient'altro che la loro conferma o smentita.

pearl jam tour 2016 date

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail