David Vincent, dai Morbid Angel al country

L'ex cantante della band death metal suona in pubblico una sua nuova canzone: è un brano country

Dopo l'uscita improvvisa dai Morbid Angel, lo scorso Giugno, del cantante David Vincent si erano perse le tracce.
Lo ritroviamo, il 9 Gennaio 2016, al White Horse Saloon di Austin, Texas, con un cappello da cowboy e la barba. Lo troviamo sul palco, ed è lì per presentare una nuova canzone che ha scritto, intitolata "Buyer Beware". La potete ascoltare nel video qui sopra. Solo che non è una canzone death metal. E' una canzone di puro country americano.

Nessuna spiegazione viene data per il drastico cambio di rotta nella carriera di David, o se magari si tratta solo di un divertissment composto per una sera sola. Il punto è che la canzone non è nemmeno male...!
Ad accompagnarlo alla chitarra, c'era Danny B. Harvey, musicista in forze a Headcat e 69 Cats.

david_vincent_2016.jpg

Questo fu l'ultimo messaggio di David ai fan dei Morbid, in cui annunciava "futuri impegni": vedremo se saranno nel campo del country...

"Ho parlato con Trey ieri e abbiamo concordato sul fatto che ci sono delle incompatibilità che non ci permettono di lavorare insieme. Negli ultimi 30 anni io e lui abbiamo raggiunto traguardi incredibili, e gli auguro tutto il meglio per i progetti futuri. Proprio per rispetto di questi risultati, chiedo ai fan dei Morbid Angel di non schierarsi da nessuna parte. Non vedo l’ora di condividere con voi i miei futuri impegni, fino ad allora, stay Morbid!"

  • shares
  • +1
  • Mail