Home Notizie Amici 15 – Daytime | Puntata 11 gennaio 2016

Amici 15 – Daytime | Puntata 11 gennaio 2016

Amici 15 – Daytime | La puntata dell’11 gennaio 2016.

pubblicato 11 Gennaio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:08

  • 13.51

    La puntata sta per iniziare.

  • 13.55

    Rudy Zerbi ha scelto di incontrare i ragazzi per parlare con loro. “Luca – debutta – mi dici cosa sei venuto a fare ad Amici?”. “Sono venuto per realizzare un sogno”. “E lo fai non cantando? Nick, lo stesso discorso vale anche per te, che sei venuto a fare?”. “Sono venuto a portare la mia passione, spero che possa piacere”. Zerbi attacca: “Voi pensate di arrivare al serale giocando a nascondino? Non avete la maturità e la consapevolezza per capire che siete in una situazione difficile”.

  • 14.00

    Nick: “Non ho voluto mettermi nella squadra non perché non avessi voglia ma perché credevo che le altre esibizioni fossero più giuste”. Zerbi è molto arrabbiato.

  • 14.03

    L’altro Luca, intanto, è felice delle scelte che ha fatto sabato come capo squadra. Non sa, però, che i professori sono molto arrabbiati con lui. Natalia Titova arriva in sala: “Ero sicura che questo sabato sarebbe arrivata una rivincita, io ci credo tanto in voi (si riferisce ai ballerini di latino, ndr)… e voi non vi siete schierati. Siete cinque settimane che siete fermi, ero sicura che avresti ballato. Tu eri il caposquadra e non ti sei schierato”. Il ballerino prova a giustificarsi. La professoressa annuncia di voler portare nuovi “latinisti” dentro la scuola.

  • 14.08

    “Siamo dei coglioni”, sostiene Benedetta, la compagna di Luca.

  • 14.08

    Nel frattempo, Zerbi ce l’ha anche con Cristiano. “E’ giusto provocare come dice Alex Braga, ma un artista deve avere i mezzi per provocare, altrimenti fa solo cretinate. Quella di sabato era una provocazione non supportata dai fatti, banale”. Il concorrente non d’accordo: “Ho seguito la tematica del pezzo, mi sono immedesimato”. “Si può provare in qualsiasi modo, anche ruttando. Ma le provocazioni devono avere una base artistica”.

  • 14.12

    Quindi Zerbi ricorda a Cristiano, Luca e Nick che sono “in discussione ogni giorno. Il serale è lì, io non so se siete lì anche voi. Siete voi che create il vostro futuro, avete una settimana per mettere le basi”. Cristiano crede che stia parlando delle “basi delle canzoni”, Zerbi: “Mi stai prendendo per il cu*o?”. E se ne va…

  • 14.15

    Il ballerino Luca è in bagno, vuole stare solo e non ha voglia di parlare. Nick e Benedetta cercano di consolarlo, “ma cosa ci fai lì solo?”. “Voglio stare qua da solo, c’è qualcosa che non è chiaro in questa frase?”.

  • 14.17

    Stefano raggiunge i ballerini per alcuni consigli e nuove assegnazioni: Arianna dovrà fare un passo a due sulle note di Roma Bangkok, Francesco dovrà fare un passo a due con Martina, Andreas dovrà fare un passo a tre con Marcello e Simone, Michele farà un passo a tre della Peparini ed un passo a due della Titova.

  • 14.22

    Michele è in sala prove con Natalia Titova per provare il passo a due che dovrà fare sabato. “Hai delle braccia lunghe, sfruttiamole. Devi essere arrogante ma anche dolce”. Benedetta, invece, crede che dentro alla scuola debba pensare a se stessa e non alla coppia: sabato si dovrà mettere alla prova in un genere diverso dal latino americano.

  • 14.34

    Luca è deluso, “ho solo dubbi. Ogni volta faccio cinque-sei ore di latino, ci metto tutta l’anima. Mi trovo bene con Benedetta, non ho problemi con lei. Ho solo tanta confusione in testa”. Il concorrente piange. “Ok, so che a Natalia non piaccio, a lei piace Benedetta. Ma io faccio il mio”. “Non ti abbattere”, gli consiglia De Martino.

  • 14.39

    Intanto proseguono le prove per i cantanti. La puntata finisce qui.

Ogni giorno il daytime della quindicesima edizione di Amici di Maria de Filippi va in onda su Real Time, il canale 31 del digitale terrestre. Il racconto della vita nella scuola è affidato ai supporter Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Su Blogo, a partire dalle ore 13.50, troverete il liveblogging della puntata odierna.

Amici 15 | Gli allievi

Cantanti: Cristiano Cosa, Luca D’Arbenzio, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Yvonne Tocci, Nick Zaramella, La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), Carmela Senatore e Joshua Jack.

Ballerini: Paolo Borbonaglia, Gabriele Esposito, Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Arianna e Francesco.

Amici 15 | Il corpo insegnanti

Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alex Braga, Marco Maccarini e Fabrizio Moro.

Danza: Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu e Natalia Titova.

Amici 15 | Dove vederlo

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show AmiciAmici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time. Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con gli hashtag #AmiciUfficiale e #Amici15.

Notizie