Home Alessandra Amoroso, Vivere A Colori: presentazione ai fan a Milano il 14 gennaio 2016

Alessandra Amoroso, Vivere A Colori: presentazione ai fan a Milano il 14 gennaio 2016

Alessandra Amoroso presenta il nuovo album Vivere a colori con un evento speciale dedicato ai fan.

pubblicato 8 Gennaio 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:48

Alessandra Amoroso torna con Vivere a colori, uno degli album italiani in uscita nel 2016, e per l’occasione si prepara ad un evento speciale di presentazione dedicato completamente ai suoi amatissimi fan.

La cantante salentina sarà infatti presente giovedì 14 gennaio alle ore 15.30 a Milano, in Piazza Città di Lombardia 1, per presentare il suo disco a chiunque deciderà di unirsi a lei : una scelta coraggiosa e interessante per Alessandra Amoroso, visto il nutrito fandom della sua Big Family che la segue appassionatamente ovunque e le tributa persino hashtag per il compleanno.

Vivere a colori è il quarto album di Alessandra Amoroso e arriva a due anni di distanza dal precedente lavoro in studio, Amore Puro, dal quale sono stati estratti cinque singoli ed è stato certificato platino per due volte in Italia. In anteprima, Alessandra ha presentato Stupendo fino a qui, il primo singolo, in una puntata di Tu si que vales di qualche settimana fa.

Nel nuovo disco sono contenuti quattordici brani che cercano di mostrarci una cantante e interprete più matura: tra coloro che hanno scritto i pezzi figurano Elisa (che ha firmato testo e musica di Comunque andare), Federica Camba e Daniele Coro (per Stupendo fino a qui, L’unica cosa da fare e Appartenente), Roberto Casalino (già autore per Marco Mengoni, per Alessandra ha firmato Sul ciglio senza far rumore) e Daniele Magro (Avrò cura di tutto).

Il tour 2016 della cantante salentina non è stato ancora svelato se non in due date: il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Assago a Milano, per le quali sono già state aperte le prevendite dallo scorso 11 dicembre.

Il primo appuntamento ufficiale con Alessandra Amoroso sarà quindi il 14 gennaio 2016 a Milano per un incontro davvero speciale con la Big Family: il giorno successivo, Vivere a Colori vedrà finalmente la luce negli store fisici e digitali.

Alessandra Amoroso