Home Notizie Steel Panther, Live From Lexxi’s Mom’s Garage: disco acustico dal vivo

Steel Panther, Live From Lexxi’s Mom’s Garage: disco acustico dal vivo

Dieci brani acustici ed un inedito, registrati davanti ad un pubblico di ragazze mezze nude e delle violiniste ‘piacevoli alla vista’: tutti i dettagli del live album

pubblicato 8 Gennaio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 22:17

Gli Steel Panther, eroi del glam rock moderno, hanno annunciato l’imminente uscita del loro primo live acustico: Live From Lexxi’s Mom’s Garage, nei negozi dal 26 Febbraio.

Il live è stato registrato a Los Angeles lo scorso Ottobre “di fronte ad un pubblico di ragazze quasi nude” (ed un tizio grasso che in qualche modo si era procurato un biglietto), all’interno dell’inusualmente grande e professionamente illuminato garage della signora Foxx, che casualmente è la mamma del bassista Lexxi.
Il live album sarà distribuito in versione cd, ma a quanto pare sarà il dvd ad essere imperdibile: otlre a poter vedere le summenzionate “ragazze quasi nude del pubblico”, si potranno assistere alle scene degli Steel Panther alla ricerca di nuove ragazze da portarsi a letto (il letto di Lexxi!) dopo il concerto.
Per quel che riguarda l’audio, si potrà godere delle versioni acustiche delle canzoni più famose degli Steel Panther, come ‘Party Like Tomorrow Is The End Of The World’ e ‘Community Property’, ed una canzone inedita intitolata ‘Then You Came In’. L’arrangiamento acustico sarà accompagnato da svariate violiniste “molto piacevoli alla vista”.

Lexxi, proprietario del garage, dice:

“E’ stato molto divertente suonare le nostre canzoni su chitarre di legno, all’interno del garage di mia mamma! Satchel mi ha rivelato che potrebbe essere il mio nuovo papà, ma non ho ben capito cosa voglia dire!”

Qui sopra, in apertura dell’articolo, potete vedere il trailer di ‘Live From Lexxi’s Mom’s Garage’. Qui sotto, la copertina del disco (e la mamma-milf di Lexxi).

Live From Lexxi’s Mom’s Garage – tracklist

Party Like Tomorrow Is The End Of The World
If You Really, Really Love Me
Community Property
Fat Girl (Thar She Blows)
Death To All But Metal
Bukkake Tears
Gloryhole
The Burden Of Being Wonderful
Turn Out The Lights
Weenie Ride
That’s When You Came In

Notizie