Home Janet Jackson operata alle corde vocali: posticipati i concerti del tour 2016

Janet Jackson operata alle corde vocali: posticipati i concerti del tour 2016

Janet Jackson ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico alle corde vocali: saltano anche i concerti in Europa?

pubblicato 6 Gennaio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 22:23

Janet Jackson è stata operata alle corde vocali: è questo il motivo della posticipazione delle date dell’Unbreakable Tour 2016 della popstar, annunciato il giorno della Vigilia di Natale 2015 ma senza reale spiegazione. Janet Jackson aveva solo detto di doversi operare ma non a cosa: a scoprire il motivo sono stati i media americani, che hanno immediatamente riportato la notizia dei soliti beneinformati:

I dottori hanno trovato una massa nelle corde vocali di Janet che poteva essere molto pericolosa. È una condizione medica della quale bisogna immediatamente occuparsi.

Non è stato chiarito se si trattasse o meno di una massa tumorale, ma di certo la preoccupazione è tanta.

Il messaggio di Janet Jackson era stato comunque chiaro e conciso nel richiedere rispetto della privacy per questo momento personale discretamente difficile:

Hey you guys… Happy Holidays to each and every one of you. I need you to know, I learned today, from my doctors that I must have surgery soon. It breaks my heart to tell you that I am forced to postpone the Unbreakable Tour until the spring. Every date will be rescheduled. Please hold on to your tickets. They will be honored in a special way when the new schedule is announced. Please pray for me, my family and our entire company during this difficult time. There will be no further comment. I love you all so much and am ever grateful for your understanding and your love. Gon’ b alright.

Hey ragazzi, buone vacanze a tutti voi. Devo dirvi che, l’ho saputo oggi dai miei dottori, dovrò andare sotto i ferri. Mi spezza il cuore dirvi che dovrò postporre l’Unbreakable Tour fino a primavera. Ogni data verrà riprogrammata. Per favore tenete i vostri biglietti, ci sarà qualcosa di speciale quando verranno annunciate le nuove date. Per favore pregate per me e per la mia famiglia, per la nostra unione in questo momento difficile. Non farò ulteriori commenti. Vi amo tutti e sono più grata che mai per la vostra comprensione e il vostro amore. Andrà tutto bene.

Unbreakable, undicesimo album in studio di Janet Jackson, è stato pubblicato nell’ottobre 2015 e ha raggiunto la seconda posizione della classifica americana degli album; non sono mancate le polemiche con i fan perché l’entourage di Janet Jackson ha richiesto l’eliminazione dei video del tour 2016 postati su Instagram, dicendo che violavano il diritto d’autore.

Via | NME