Jay Z: "Posso rendere Harry Styles l'artista più grande del mondo entro un anno"

Il rapper ha mire discografiche sul cantante dei One Direction.

Mentre i One Direction stanno entrando nella pausa annunciata nei mesi scorsi -e che potrebbe durate circa due anni- iniziano ad emergere le carriere parallele dei vari componenti del gruppo inglese. Uno dei più accreditati a seguire un percorso solista è sicuramente Harry Styles. E c'è già qualcuno che, pubblicamente, ha espresso la propria stima e l'interesse nel seguire il suo cammino professionale: Jay Z.

Il rapper ha ammesso di essere fortemente convinto di poter essere la persona giusta per far esplodere, a livello mondiale, il giovane cantante. Il primo passo, ovviamente, è quello di convincerlo a firmare con la sua etichetta discografica, la Roc Nation. Ecco le parole rilasciate al Daily Star Sunday:

harry-styles.png

"Harry non ha bisogno di alcun aiuto con l'esposizione mediatica, tutti nel mondo sa chi è. Ha semplicemente bisogno di fare il passaggio dall'essere membro di un gruppo a diventare un artista solista. Posso farlo lavorare con i più grandi artisti, i più grandi produttori e renderlo il più grande artista al mondo entro un anno. Mi piacerebbe far firmare Harry. Sicuramente Simon Cowell vorrà continuare a lavorare con lui ma potremmo fare una joint venture. Possediamo entrambi grandi qualità che possiamo portare al tavolo"

Ha poi aggiunto che Styles potrebbe assicurare successo e denaro sufficienti perché tutti possano goderne di una parte.

Via | Gazzette-News

  • shares
  • +1
  • Mail