Home Notizie Coldplay, 30 secondi del video di “Violet Hill”

Coldplay, 30 secondi del video di “Violet Hill”

Sono bastate quattro righe ed un filmato di mezzo minuto su un profilo YouTube per riaccendere gli entusiasmi dei fan dei Coldplay, appena sopiti dalla recente release gratuita del singolo “Violet Hill”. Sul canale della Parlophone/EMI, etichetta della band, sono apparsi i primi 30 secondi del video del pezzo, girato in Sicilia come da noi

di piero
14 Maggio 2008 23:45

Sono bastate quattro righe ed un filmato di mezzo minuto su un profilo YouTube per riaccendere gli entusiasmi dei fan dei Coldplay, appena sopiti dalla recente release gratuita del singolo “Violet Hill”. Sul canale della Parlophone/EMI, etichetta della band, sono apparsi i primi 30 secondi del video del pezzo, girato in Sicilia come da noi ampiamente riportato, e il seguente comunicato:

Per stuzzicare i vostri già grandi appetiti per l’intero video, previsto per il 19 maggio, ecco una anteprima tutta per voi! Tornate qui (sul canale) alle ore 11 inglesi (mezzogiorno in Italia) lunedì 19 per la versione completa!!

Dunque l’anteprima mondiale di Violet Hill verrà trasmessa in rete, come in rete è stata rilasciata la traccia. Quando si dice la coerenza! Segnate l’appuntamento e tornate su queste pagine per gustarvi la clip completa, inutile dirvi che la posteremo appena possibile. Intanto guardate i 30 secondi e diteci cosa ne pensate, la prima location svelata è l’esterno di una villa d’epoca. La diga sul Lago Nicoletti ad Enna sarà presente come anticipato o era una bufala?? Staremo a vedere…

Notizie