Carmen Consoli, in vendita il DVD "Eva contro Eva"

Dopo qualche incomprensione sulla data di pubblicazione che ha generato in rete delusione e malcontento tra i fan, che lo aspettavano già nelle passate settimane, ora è ufficiale: il 30 maggio sarà rilasciato il DVD “Eva contro Eva”, testimonianza filmata del tour Europeo 2006 di Carmen Consoli “Dal Simeto al Tamigi”.

Il disco conterrà immagini, suoni, aneddoti e sensazioni vissute dalla cantantessa siciliana ed il suo gruppo di musicisti durante la tournèe che ha toccato diverse città europee on the road, a bordo di un bus appositamente attrezzato.

Per gli iscritti al fanclub ufficiale della Consoli è prevista una anteprima esclusiva: potranno acquistare il DVD a prezzo scontato durante il settimo raduno nazionale che si terrà a Roma giorno 17, al Circolo degli Artisti.

Per usufruire dell'agevolazione basterà esibire la tessera di socio all’ingresso per poi godersi la presentazione e le iniziative collaterali a partire dalle ore 14:30.

“Eva contro Eva” è il secondo DVD live di Carmen Consoli dopo l’acclamato “L’anfiteatro e la bambina impertinente”, registrato nell’incredibile scenario del teatro greco di Taormina con il supporto di una intera orchestra.

  • shares
  • +1
  • Mail