Home Notizie Guns N’Roses: il logo vecchio appare sul sito ufficiale

Guns N’Roses: il logo vecchio appare sul sito ufficiale

Enorme ‘indizio’ che sembrerebbe puntare alla reunion dei Guns N’Roses? Il 5 Gennaio possibili annunci…

pubblicato 26 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 22:42

Fino ad ora, nella infinita e quasi parodistica questione sulla reunion dei Guns N’Roses, non c’era mai stato in effetti nessun indizio “ufficiale” provenire dalla band o da Axl Rose, ovvero la persona autorizzata ad utilizzare il nome del gruppo.
Nel tempo, si sono espressi favorevoli i due batteristi Steven Adler e Matt Sorum, che sarebbero anche disposti ad alternarsi e suonare ognuno le proprie canzoni; poi Gilby Clarke ha detto che lui sarebbe felicissimo di ricevere la chiamata per un eventuale tour; e molti ex membri della band non hanno problemi a salire sul palco insieme: Slash, Duff e Gilby suonano spesso insieme se si trovano nel bill dello stesso festival, come successo ad esempio a Marzo in Argentina.
Slash, dopo anni a negare qualsiasi interesse ad una reunion, in Agosto aveva annunciato che lui ed Axl Rose erano tornati amici, trincerandosi poi dietro una serie di no-comment e lasciando tutti a bocca asciutta.
Il più muto di tutti, come dicevano, è rimasto Axl Rose… ma nella notte di Natale il sito ufficiale dei Guns N’Roses ha cambiato immagine di copertina, mettendo il logo classico dei Guns N’Roses, quello che riporta tutti ai tempi di Appetite For Destruction.

Un indizio “forte” su quella che tutti sperano essere la reunion, una reunion che dalla scorsa Estate continua a far parlare senza però nessuna base, se non “voci di corridoio” o “promoter ben informati”.
Una delle conferme potrebbe arrivare il prossimo 5 Gennaio, quando gli headliner del Coachella Festival 2016 saranno annunciati: voci insistenti dicono che uno dei primi concerti della reunion dei Guns N’Roses sarebbe proprio al mega-festival californiano.

Notizie