Home Natale 2015, Tiziano Ferro canta All I Want For Christmas Is You.. in pigiama (Video)

Natale 2015, Tiziano Ferro canta All I Want For Christmas Is You.. in pigiama (Video)

Il cantante di Latina ha postato un video sulla pagina Facebook dove in pigiama canta l’intro di All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey.

pubblicato 25 Dicembre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Tanti auguri di buon Natale da Tiziano Ferro: il cantante ha caricato qualche ora fa un video casalingo dove si cimenta in una interpretazione del classicone di Natale All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey, una delle canzoni più celebri di questo periodo (e ascoltate fino allo sfinimento).

Un bel modo per fare gli auguri a tutti i fan, e soprattutto rigorosamente casalingo come si può vedere nel video: Tiziano Ferro indossa infatti un bel pigiama e si riprende con la webcam del computer mentre canta così, dal vivo e in modo molto semplice.

Trashy "pigiama" Xmas Karaoke, many real honest heartfelt BEST WISHES!Se siete riusciti a sopportare questa canzone per…

Posted by Tiziano Ferro on Giovedì 24 dicembre 2015

Un messaggio di auguri decisamente sentito e consapevole di aver scelto un brano forse abusato, tanto che le parole di Tiziano ai fan sono state poche e quasi di scusa (oltre che in tre lingue)

Trashy “pigiama” Xmas Karaoke, many real honest heartfelt BEST WISHES!
Se siete riusciti a sopportare questa canzone per ben 20 anni ad ogni Natale, potete pure sopportare altri 50 secondi …..me!!!!Auguri!Feliz Navidad!
Tiziano

Tiziano Ferro