Andrea Bocelli canta per i poveri a New York (Video)

Andrea Bocelli ha stupito Times Square imbracciando una chitarra ed esibendosi per beneficenza: raccolti in pochi minuti 500 dollari.

andrea bocelli canta per i poveri a new york

Andrea Bocelli canta per i poveri a New York: un video decisamente eccezionale, che mostra il tenore italiano amatissimo negli Stati Uniti impegnato in una performance inusuale per lui, abituato alle grandi arene da concerto piene di spettatori.

Bocelli si è infatti esibito nella piazza più famosa di New York, l'affollatissima Times Square, imbracciando una chitarra per intonare "Mamma" di fronte ad uno stuolo di curiosi con il cellulare sguainato a riprendere il momento.

Andrea Bocelli, mentre camminava per le strade di New York, ha tenuto uno spettacolo improvvisato a Times Square dopo...

Posted by RTL 102.5 on Domenica 20 dicembre 2015

Andrea Bocelli non si è fatto scoraggiare dal freddo newyorkese ed è riuscito a raccogliere in pochi minuti una discreta somma, circa 500 dollari, che ha donato ad un senzatetto assieme ad una ulteriore aggiunta personale. Un bel momento da inedito "busker" per il tenore italiano in un'atmosfera natalizia come non mai.

andrea bocelli

  • shares
  • +1
  • Mail