J-Ax in ospedale, rimandato l'incontro instore a Bologna

Il rapper di Il bello di essere brutti è stato ricoverato una notte intera per un malore: posticipato il concerto instore di Bologna.

j-ax-space-one-in-concertojpg

J-Ax è stato ricoverato in ospedale tra il 15 e il 16 dicembre 2015 per un malore improvviso non ben chiarito nello specifico. Il rapper di Il bello d'esser brutti, disco certificato multiplatino, ha aggiornato i fan questa mattina con un tweet e un post sulla pagina Facebook ufficiale nella quale annunciava sia le sue condizioni di salute poco felici, sia la tristezza di dover posticipare l'incontro e concerto instore previsto questo pomeriggio a Bologna.

j ax ospedale tweet

Per fortuna J-Ax ha la scorza dura e nel pomeriggio ha postato una fotografia che lo ritrae mentre si riveste sul letto di ospedale, contento di essere stato appena dimesso.

Ok, mi stanno dimettendo.L'instore di Bologna si farà il giorno 11 gennaio.Ancora in piedi.#nomoremrniceguy

Posted by J-Ax on Mercoledì 16 dicembre 2015

Ok, mi stanno dimettendo.
L'instore di Bologna si farà il giorno 11 gennaio.
Ancora in piedi.
#nomoremrniceguy

Un ricovero di poche ore per il rapper milanese, che ha riconquistato l'attenzione del pubblico prima grazie alla poltrona di giudice di The Voice nella seconda e terza edizione del programma (mentre nella quarta non ci sarà, come ha polemicamente annunciato qualche settimana fa), poi con un disco come Il bello di essere brutti, ricco di amici e collaborazioni tra le quali quella con Bianca Atzei per la canzone Intro è solo l'ultimo singolo estratto.

Attendiamo notizie più precise sullo stato di salute di J-Ax dopo il ricovero in ospedale per una notte: il concertino instore previsto a Bologna il 16 dicembre 2015 è stato invece definitivamente posticipato al prossimo 11 gennaio 2016, sempre nella città emiliana. I fan si sono precipitati a consolare e rinfrancare il rapper riempiendo di commenti preoccupati la sua pagina Facebook, mentre alcuni gli hanno consigliato affettuosamente di smettere di bere e fumare. Ma si sa, lo "Zio" Ax è una testa dura...

  • shares
  • +1
  • Mail