Home Justin Bieber Classifica singoli Europa 12 dicembre 2015: Adele sempre in vetta, Justin Bieber e Fleur East salgono

Classifica singoli Europa 12 dicembre 2015: Adele sempre in vetta, Justin Bieber e Fleur East salgono

Inamovibile Adele, che piazza anche un altro brano, mentre Fleur East piomba in terza posizione e salgono i Coldplay: la Euro Chart di metà dicembre.

pubblicato 14 Dicembre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

La regina di fine 2015 è indubbiamente lei, Adele: Hello mantiene la prima posizione della classifica dei singoli più ascoltati in Europa dopo averla strappata a Justin Bieber, che si accomoda alla numero due con la canzone Sorry ma scende in quinta con Love Yourself. Terza in risalita l’aggressiva Fleur East con Sax, mentre quarti in ascesa sono i Coldplay con Adventure Of A Lifetime e sesta Jess Glynne con Take Me Home.

Tre novità da spartiacque di Euro Chart: in ottava posizione debutta Olly Murs con Kiss Me, contenuto nella riedizione dell’album Never Been Better, alla nona entra Grace feat. G-Eazy con You Don’t Own Me e in decima piomba il falco Adele con When We Were Young, supposto secondo singolo dal plurivenduto album 25.

Sale anche Nathan Sykes con Over And Over Again e resta stabile Drake con Hotline Bling, unici della seconda metà di classifica a farlo perché per il resto i singoli perdono tutti qualche posizione: Sam Smith è tredicesimo con Writing’s On The Wall, Rudimental feat. Ed Sheeran scivolano in quindicesima con Lay It All On Me, addirittura diciottesima Ellie Goulding con On My Mind.

Stabili le Little Mix con Love Me Like You in diciannovesima posizione, mentre a chiudere la classifica troviamo la riedizione di Save A Prayer dei Duran Duran ad opera degli Eagles Of Death Metal.

Classifica singoli Europa 12 dicembre 2015

#1 Hello – Adele
#2 Sorry – Justin Bieber
#3 Sax – Fleur East
#4 Adventure Of A Lifetime – Coldplay
#5 Love Yourself – Justin Bieber
#6 Take Me Home – Jess Glynne
#7 What Do You Mean? – Justin Bieber
#8 Kiss Me – Olly Murs
#9 You Don’t Own Me – Grace (feat. G.Eazy)
#10 When We Were Young – Adele
#11 Over And Over Again – Nathan Sykes
#12 Hotline Bling – Drake
#13 Writing’s On The Wall – Sam Smith
#14 Never Forget You – MNEK feat. Zara Larsson
#15 Lay It All On Me – Rudimental feat. Ed Sheeran
#16 Runnin’ (Lose It All) – Naughty Boy feat. Beyonce
#17 In2 – WSTRN
#18 On My Mind – Ellie Goulding
#19 Love Me Like You – Little Mix
#20 Save A Prayer – Eagles Of Death Metal

Classifiche MusicaliJustin Bieber