Home Notizie Come scaricare gratis “Hippy Son” dei Dirty Pretty Things

Come scaricare gratis “Hippy Son” dei Dirty Pretty Things

Il download gratuito di brani ormai sembra essere diventata una piacevole abitudine che musicisti più o meno famosi rilasciano (e rilasceranno) con sempre più facilità. La notizia di oggi è il rilascio di un brano di uno dei gruppi più interessanti della scena del Regno Unito, i Dirty Pretty Things.Una band seriamente rock molto amata

di aleali
pubblicato 13 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:46


Il download gratuito di brani ormai sembra essere diventata una piacevole abitudine che musicisti più o meno famosi rilasciano (e rilasceranno) con sempre più facilità. La notizia di oggi è il rilascio di un brano di uno dei gruppi più interessanti della scena del Regno Unito, i Dirty Pretty Things.

Una band seriamente rock molto amata in territorio Italiano, dove la band ha fatto i primi concerti della sua carriera. Un album all’attivo, “Waterloo To Anywhere” e uno in uscita il prossimo 23 giugno dal titolo “Romance At Short Notice”.

Il brano che vi consiglio di scaricare è “Hippy Son”. Un brano che pesca molto dal passato del rock in una chiave fresca e innovativa. Ecco come scaricare il pezzo:

1 – Andare sul sito ufficiale dei Dirty Pretty Things
2 – Cliccare su “Download Hippy’s Son for Free”
3 – Compilare la lunga iscrizione alla mailing list del gruppo e poi Submit
4 – Cliccare sulla scritta “Click here to download free track” e nella pagina successiva Enter.
5 – Inserire nuovamente la password e cliccare “Download”
6 – Fatto! “Hippy Son” è nelle vostre mani!

Notizie