Home Festival di Sanremo Sanremo 2016, Fabrizio Moro smentisce la sua partecipazione: “Non mi sono proprio presentato”

Sanremo 2016, Fabrizio Moro smentisce la sua partecipazione: “Non mi sono proprio presentato”

Il cantautore, ora insegnante ad Amici 15, smentisce le voci di una sua presenza in gara.

pubblicato 12 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 23:16

Impazza in queste ore il toto-nomi per cercare di individuare i 20 cantanti che saranno in gara nella categoria Big del Festival di Sanremo 2016. Come è noto l’annuncio ufficiale della rosa dei cantanti sarà dato soltanto domani da Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival, all’interno dell’Arena di Massimo Giletti.

Si sono letti i nomi più disparati: dal vincitore di X Factor 9 Giosada a Morgan con i Bluvertigo passando per Arisa, Noemi, Clementino. Non mancano neppure pilastri della musica leggera italiana come Patty Pravo e Loredana Bertè..

Ma tra il dire e il fare spesso c’è di mezzo il mare e tra tanti artisti che ci sperano fino alla fine di essere inclusi nel progetto di Carlo Conti, ce ne sono altri che smentiscono le voci di una loro partecipazione. Come Giusy Ferreri..

E come Fabrizio Moro, attualmente nella scuola di Amici 15 nelle vesti di insegnante di canto. Via Facebook, infatti, il cantautore romano ha voluto precisare di non essere affatto in lizza per entrare tra i Big di Sanremo 2016:

Dopo aver letto in rete varie notizie che danno per scontata la mia presenza al festival, per non creare false…

Posted by Fabrizio Moro on Sabato 12 dicembre 2015

Dopo aver letto in rete varie notizie che danno per scontata la mia presenza al festival, per non creare false aspettative e per mettere a tacere questo ” rumore di fondo” , come succede ormai da qualche anno a questa parte, vi comunico che a Sanremo non mi sono proprio presentato. Ci vediamo direttamente al palalottomatica di Roma il 28 aprile 2016..anzi, colgo l’occasione per ringraziarvi dei 1000 biglietti venduti in 3 giorni… Grazie ragazzi, vi abbraccio…. Tutti. Fabrizio.

Via un altro nome dalla lista, dunque.. L’ufficializzazione di domani è sempre più vicina!

Festival di SanremoMusica in TV