Home Tiziano Ferro Tiziano Ferro sta meglio e riprende il tour: “Ci vediamo a Conegliano!”

Tiziano Ferro sta meglio e riprende il tour: “Ci vediamo a Conegliano!”

Tiziano Ferro rassicura i fan e annuncia il suo prossimo concerto a Conegliano.

pubblicato 10 Dicembre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia della cancellazione di alcune date del tour di Tiziano Ferro a causa di un problema di salute dello stesso cantante. Era stato lui, via Facebook, a fare questo annuncio:

Buongiorno a tutti!
È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.
Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.
Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.
Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore.
Tiziano

Una notizia che aveva preoccupato i fan e aveva visto annullate alcuni concerti. a Ginevra e Monaco.

Fortunatamente, però, proprio in queste ore, Tiziano ha voluto condividere un altro messaggio al suo pubblico con una rassicurazione sulle sue condizioni di salute:

Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto.
Ci vediamo a Conegliano!
Tiziano

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto.Ci vediamo a Conegliano!Tiziano

Posted by Tiziano Ferro on Giovedì 10 dicembre 2015

Insomma, il cantautore sta meglio, si sta riprendendo e ha confermato la sua presenza nel live di domani, 11 dicembre 2015 a Conegliano. E noi di Blogo non possiamo che fargli i nostri più sinceri auguri di prontissima guarigione! Forza Tiziano!

NotizieTiziano Ferro