Home Musica in TV Grande Fratello 14: The Kolors ospiti della finale

Grande Fratello 14: The Kolors ospiti della finale

I The Kolors nella finale del Grande Fratello 2015, questa sera 10 dicembre.

pubblicato 10 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 23:21

Ci saranno i The Kolors come ospiti della finale del Grande Fratello 2015. Oltre a Leonardo Pieraccioni -in promozione con il suo nuovo film Il Professor Cenerentolo- nella casa più spiata d’Italia entranno i vincitori dell’ultima edizione di Maria De Filippi. Il talent che incontra il reality per un’ospitata che arriva a distanza di poche settimane dal loro intervento a Che tempo che fa con Fabio Fazio.

Ai tempi, Stash sottolineò il periodo così fortunato:

“Questo è proprio un sogno, non mi svegliate da questo sogno. In realtà è quello di riuscire a dire la tua, non è tanto la fama o la musica… non siamo poi Michael Jackson. La fortuna di tutto questo è riuscire a comunicare a tante persone ed essere il riferimento di tanti ragazzi. Ci pensavo oggi sotto la doccia: pensavo ‘caspita…’ beh, in realtà non era proprio ‘caspita’ ma pensavo nella mia prima lingua, il napoletano!”

Molto probabilmente, la band italiana proporrà il loro nuovo singolo, Ok, presentato in anteprima proprio nel programma di Rai Tre.

Per i The Kolors si tratta di un’importante prova del nove dopo l’immenso successo ottenuto con il loro disco, Out, e i rispettivi singolo Everytime e Why Don’t You Love Me. Ora il gruppo sta lavorando al nuovo album che sarà, molto probabilmente, ancora tutto in lingua inglese.

Musica in TV