Home Notizie Beyoncé al lavoro sul nuovo album: la cantante gira un video a New Orleans?

Beyoncé al lavoro sul nuovo album: la cantante gira un video a New Orleans?

Beyoncé è impegnata nelle riprese del video ufficiale del suo nuovo singolo?

pubblicato 10 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 23:22

Sono passati ormai due anni dalla pubblicazione del quinto album in studio di Beyoncé. Era il 13 dicembre 2013 quando l’omonimo disco -definito “visual album”- venne rilasciato con 14 brani inediti e 17 video, registrati durante il The Mrs. Carter Show World Tour e pubblicato senza alcuna promozione. In nemmeno sei giorni, venne superato il milione di copie vendute.

Nelle scorse ore, ecco arrivare sempre più insistenti le voci di un possibile comeback imminente della cantante. Anche in questo caso il rilascio verrà effettuato senza alcun preavviso? Le informazioni sono ancora poche ma, secondo alcuni rumours insistenti, Beyoncé sarebbe impegnata nelle riprese di un video ufficiale che potrebbe proprio accompagnare il suo nuovo singolo. A diffondere per primo questo scoop è stato il sito francese MCM che specifica anche qualche dettaglio in più: la cantante sarebbe impegnata dal 14 al 20 dicembre 2015.

Le voci, come potete immaginare, si sono moltiplicate in pochissimo tempo e qualcuno, addirittura, rilancia, come l’user @isiah_taylor che assicura: Beyoncé starebbe girando più di un video.

Se finora si tratta solo di indiscrezioni, è molto probabile, però, che proprio il 2016 possa essere l’anno del ritorno di Beyoncé alla musica con un album di inediti, proprio in seguito ai tre anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro in studio. Non ci resta che attendere per avere conferme ufficiali.

Via | AceShowBiz

Notizie