Home Notizie Amici 15 puntata 10 dicembre 2015

Amici 15 puntata 10 dicembre 2015

Amici 15 | Riassunto Puntata daytime 10 dicembre 2015 su Real Time con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

pubblicato 10 Dicembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 18:09

  • 14:03

    Sergio si confronta con Marco Maccarini spingendolo ad uscire dalla comfort zone. In sala 9, Carlo di Francesco verifica l’apprendimento di La Rua sul brano assegnato in settimana.

  • 14:06

    I ballerini sono convocati in sala per una lezione di danza classica sui piedi. La migliore sembra Daniela anche se non li utilizza a pieno. E, poi, l’immancabile sbarra.

  • 14:11

    Marco Maccarini regala ad Elodie una scopa come una moderna Yanara catalizzatrice di attenzioni e dispensatrice di incantesimi. Carlo Di Francesco sospetta che Antonio dei Metrò sia costruito a tavolino. Il leader della band entra in crisi perché non accetta di essere precostituito.

  • 14:18

    Dopo l’infortunio di Benedetta, Luca prova il passo a due di latino americano con la professionita Francesca. Non riesce a gestire l’energia per un feelng pazzesco. Evdentemente difetta troppo d’esperienza.

  • 14:23

    Marco Maccarini è incuriosita dal mondo di Lele. Vuole sfondare una porticina per capire meglio il proprio bagaglio musicale. Canta Rude.

  • 14:28

    Settimana molto impegnativa per Yvonne che deve dimostrare le proprie potenzialità per essere schierata dai suoi compagni di squadra. La cantante si confronta con Carlo Di Francesco.

  • 14:32

    Daniela ha ripreso a sorridere intrattenendo i suoi amici con la lettura di un testo in dialetto foggiano. Marco Maccarini osserva Cristiano su Mentre tutto scorre dei Negramaro.

  • 14:36

    La maestra Peparini verifica la preparazione dei ballerini sulla coreografia di Non c’è mai una fine di Modà. Andreas è quello che si avvicina agli intenti della professoressa.

  • 14:41

    Maccarini consiglia a Luca di allontanarsi dall’immagine di bluesman un po’ troppo nostalgico per divertirsi a tempo pieno. Ed, infine, i Raft che cercano di rappare Get Lucky.

Amici 15 puntata 10 dicembre 2015: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) al via il 23 novembre, dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, riapre ufficialmente i battenti.

La classe è stata scelta e i professori sono pronti ad esaminare i nuovi allievi per decidere se sono all’altezza dell’agognato banco. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Cantanti e ballerini

Gli allievi della quindicesima edizione di Amici, attualmente, sono i seguenti:

– Cristiano Cosa, Luca D’Arbenzio, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Floriana Poma, Sergio Sylvestre, Yvonne Tocci, Nick Zaramella, La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), i Metrò (Antonio Sorrentino, Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Federico Fontana) e i Raft (Matteo Spadavecchia, Giorgio Bruno, Corrado Murolo, Armando Raft) sono i cantanti;

– Paolo Borbonaglia, Gabriele Esposito, Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Daniela Ribezzo, Gessica Taghetti sono i ballerini.

Amici 15 | Professori canto e danza

Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie