Home Notizie X Factor 2015, chi vincerà? [sondaggio]

X Factor 2015, chi vincerà? [sondaggio]

X Factor 2015, la finale è alle porte: chi sarà il vincitore di questa edizione?

pubblicato 9 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 23:23

X Factor 2015 torna il 10 dicembre 2015, alle 21.10, con la finale della nona edizione del talent show. Quest’anno la giuria ha visto l’ingresso della new entry Skin, ancora in gara con un concorrente, la conferma di Mika e Fedez e il ritorno di Elio dopo alcuni anni di assenza.

Nel corso delle settimane, ad aver avuto il numero maggiore di eliminazioni è stato il team guidato proprio da Mika che, già nella semifinale, si è trovato senza cantante nella propria squadra. Skin, invece, è riuscita, nell’ultima puntata, a salvare la sua Enrica, unica ancora rimasta in competizione, dopo l’ultimo scontro con i Moseek, capitanati da Fedez. Ed ecco, quindi, i quattro finalisti che domani sera si scontreranno nella fase finale del programma: Urban Strangers, Enrica, Giosada e Davide.

Due talenti ancora per Elio che è riuscito, grazie a Giosada e Davide, a conservare il maggior numero dei cantanti. Gli Urban Strangers, da molti visti come i favoriti, permettono al rapper di essere ancora in competizione, Enrica è l’artista donna con la quale Skin spera di poter avere la meglio.

In attesa di scoprire chi sarò il vincitore di questa nona edizione, vi lasciamo con un doppio sondaggio. Chi dovrebbe vincere e chi, invece, secondo voi vincerà? La vostra scelta è la stessa? Ditecelo qui sotto.

Notizie