Home Notizie Amici 15 puntata 7 dicembre 2015

Amici 15 puntata 7 dicembre 2015

Amici 15 | Resoconto Puntata Daytime 7 dicembre 2015 su Real Time con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

pubblicato 7 Dicembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 18:09

  • 13:52

    Prosegue l’esame degli Aula 39. Per Marco Maccarini sono quattro discreti cantanti ma non un gruppo coeso. Tendono spesso ad urlare perché non si ascoltano a vicenda. Proposta di eliminazione.

  • 13:57

    Alex Braga concorda per l’eliminazione. Rudy Zerbi vuole riascoltare il gruppo vocale su un proprio inedito, Crosslights. Si accoda al giudizio negativo dei colleghi perché non sono riusciti a coinvolgere il pubblico. Bocciati da tutti i prof di canto.

  • 14:02

    Prime assegnazioni ai ballerini: si parte da assolo uomini Altes Kamuffel di Kledi, passando da un passo a due Non c’è mai una fine di Veronica Peparini per Michele, Andreas, Gessica, Paolo. Escluso Alessio.

  • 14:06

    La Peparini concede ad Alessio la possibilità di poter imparare il pezzo anche se evidenzia alcune difficoltà. Stempera la tensione con Elena.

  • 14:10

    Anche i Raft finiscono sotto giudizio della commissione di canto perché inschierabile. Per Braga hanno talento ma non hanno in mano gli strumenti per affrontare al meglio un pezzo molto impegnativo. Rimani è il verdettto finale.

  • 14:14

    Roma Bangkok è il passo a due di Garrison per le donne. Daniela ha paura di saltare sulla schiena dei professionisti. A thousand years è l’assolo della Celentano.

  • 14:18

    Veronica assegna a Gabriele una propria coreografia per mostrare tutte le sfaccettature del suo modo di ballare potendo contare su una fisicità giusta. Lo controlla a debita distanza.

  • 14:23

    I ballerini sono alle prese con i primi rudimenti di Jive con la maestra Titova. Dopo 20 minuti, i ragazzi sembrano aver messo in pratica i consigli dell’insegnante. Qualcuno in settimana potrebbe ballare un passo a due di latino. Il terrore pervade il viso di alcuni allievi.

  • 14:28

    Yvonne e Floriana non scelte per due volte consecutive dai compagni nella sfida a squadra sostengono l’esame davanti alla commisisone. I capisquadra spiegano i motivi della mancata convocazione.

  • 14:32

    Floriana si esprime su Insieme a te sto bene e When i Was your man. Sul secondo brano, Di Francesco la interrompe continuamente pretendendo più dolcezza. E, poi, la stessa canzone, però, a cappella. Per il professore non ha consapevolezza e gestione della voce.

Amici 15 puntata 7 dicembre 2015: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) al via il 23 novembre, dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, riapre ufficialmente i battenti.

La classe è stata scelta e i professori sono pronti ad esaminare i nuovi allievi per decidere se sono all’altezza dell’agognato banco. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Cantanti e ballerini

Gli allievi della quindicesima edizione di Amici, attualmente, sono i seguenti:

– gli Aula 39 (Manuel Santo Botrugno, Agostino Acquaviva, Luca Tosoni e Giovanni Sedita), Cristiano Cosa, Luca D’Arbenzio, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Floriana Poma, Sergio Sylvestre, Yvonne Tocci, Nick Zaramella, La Rua (Daniele Incicco, Willian D’angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), i Metrò (Antonio Sorrentino, Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Federico Fontana) e i Raft (Matteo Spadavecchia, Giorgio Bruno, Corrado Murolo, Armando Raft) sono i cantanti;

– Paolo Borbonaglia, Gabriele Esposito, Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Daniela Ribezzo, Gessica Taghetti sono i ballerini.

Amici 15 | Professori canto e danza

Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie