Home Classifiche Musicali Classifica singoli Europa 5 dicembre 2015: Adele prima, entrano Missy Elliott, Eagles Of Death Metal e Nathan Sykes

Classifica singoli Europa 5 dicembre 2015: Adele prima, entrano Missy Elliott, Eagles Of Death Metal e Nathan Sykes

Adele conquista la vetta d’Europa, tante nuove entrate animano la classifica dei singoli più ascoltati: tra i quali anche Justin Bieber.

pubblicato 5 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 23:29

Hello di Adele è la numero uno d’Europa: il singolo del ritorno della cantante inglese conquista come era prevedibile la vetta della Euro Chart, scalzando Sorry di Justin Bieber che scivola alla numero quattro. Entra in seconda posizione una nuova canzone della popstar canadese, Love Yourself, mentre resta terzo e stabile Sam Smith con Writing’s On The Wall dalla colonna sonora di James Bond.

Tra le nuove entrate della settimana figurano anche Jess Glynne con il nuovo brano Take Me Home in settima posizione, Nathan Sykes (ex The Wanted) con il singolo solista Over And Over Again in quindicesima posizione, e gli Eagles Of Death Metal con la cover di Save A Prayer dei Duran Duran, tratta dal loro ultimo album.

Scendono i One Direction con Perfect in ottava posizione, Drake con Hotline Bling in dodicesima piazza ed Ellie Goulding con On My Mind alla numero quattordici. Salgono i Rudimental feat. Ed Sheeran con il brano Lay It All On Me in tredicesima posizione.

Ultime tre posizioni di novità anche qui, con il rientro di How Deep Is Your Love di Calvin Harris & The Disciples, Love Me Like You delle Little Mix e in chiusura debutta anche il singolo WTF (Where They From) di Missy Elliott feat. Pharrell Williams & Fetty Wap, direttamente in ventesima posizione.

Classifica singoli Europa 5 dicembre 2015

#1 Hello – Adele
#2 Love Yourself – Justin Bieber
#3 Writing’s On The Wall – Sam Smith
#4 Sorry – Justin Bieber
#5 Adventure Of A Lifetime – Coldplay
#6 Sax – Fleur East
#7 Take Me Home – Jess Glynne
#8 In2 – WSTRN
#9 Perfect – One Direction
#10 Never Forget You – MNEK
#11 Runnin’ (Lose It All) – Naughty Boy feat. Beyonce
#12 Hotline Bling – Drake
#13 Lay It All On Me – Rudimental feat. Ed Sheeran
#14 On My Mind – Ellie Goulding
#15 Over And Over Again – Nathan Sykes
#16 What Do You Mean? – Justin Bieber
#17 Save A Prayer – Eagles Of Death Metal
#18 How Deep Is Your Love – Calvin Harris & The Disciples
#19 Love Me Like You – Little Mix
#20 WTF (Where They From) – Missy Elliott feat. Pharrell Williams & Fetty Wap

Classifiche Musicali